ANUGA 2017, FATTO!

ANUGA 2017, FATTO!

E' con Anuga, una delle fiere del Food&Beverage più importanti al mondo, che concludiamo (in grande!) il nostro calendario fieristico 2017.

In questa edizione 2017, Anuga, svoltasi come consuetudine a Colonia dal 07 all'11 Ottobre  ha registrato numeri da capogiro: oltre 7400 espositori provenienti da ben 107 paesi e circa 165.000 visitatori . Potevamo forse mancare? Certo che no!

Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il nostro stand tipicamente Greco moltissimi visitatori. Come al solito la Feta Dop Olympus e lo Yogurt autentico Greco Olympus, i nostri cavalli di battaglia, hanno ricevuto grande apprezzamento da parte di tutti. I nostri succhi a base di frutta naturale, prodotti con frutta del Peloponneso, sono stati una rinfrescante sorpresa per i buongustai più assetati e, ultimo ma non meno importante, l'ingresso in scena delle nostre bevande vegetali a base di mandorla: una new entry pensata per la sempre più crescente nicchia di clienti che desiderano limitare o evitare i latticini.

La partecipazione ad Anuga 2017 è stata come sempre un ulteriore piccolo grande passo nel nostro percorso di crescita, ma il viaggio non finisce qui.. il nostro gruppo, Olympus Hellenic Dairies, non solo è continuamente al lavoro per offrire una gamma di prodotti di qualità, ma anche per rispondere prontamente alle sempre più particolari esigenze del mercato. Grazie a questo possiamo affermare con orgoglio che negli ultimi cinque anni i risultati si sono visti, i numeri parlano! Le esportazioni nel mercato internazionale (il 44% del turnover totale) sono cresciute dell'86% e il numero paesi conquistati dall'"autentico gusto Greco" è salito a quota 39!