PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO OLYMPUS-HELLENIC DAIRIES A PLMA 2017 AD AMSTERDAM

PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO OLYMPUS-HELLENIC DAIRIES A PLMA 2017 AD AMSTERDAM

Tra il 16 e il 17 Maggio 2017 più di 2400 aziende  provenienti da oltre 70 paesi si sono riunite a PLMA Amsterdam, la fiera esclusivamente dedicata al mondo del marchio privato.

PLMA è una delle fiere più importanti e conosciute in questo ambito, distinguendosi nel panorama internazionale per la sua capacità di mettere in contatto di buyers internazionali e produttori di marchi privati.

Forte di questa consapevolezza il gruppo Olympus-Hellenic dairies ha approfittato di questa grande opportunità prendendo parte alla fiera in questione per il quarto anno di fila.

Tra i 13.000 buyers presenti all'evento, molti hanno hanno avuto l'opportunità di visitare il nostro stand e incontrare il nostro team che, come consuetudine, è stato bel lieto di raccontare la capacità produttiva del nostro gruppo, l'avanguardia che contraddistingue i nostri stabilimenti produttivi e l'ampia gamma dei nostri prodotti e formati.

Parlando di prodotti, abbiamo constatato che i nostri prodotti di punta, quali Feta Dop e yogurt greco, hanno come sempre suscitato grande interesse, nessuno ha saputo resistere ad un assaggio! Ma i palati dei nostri visitatori sono stati deliziati anche da due speciali novità: i nostri freschissimi succhi di frutta fresca 100% e i nostri yogurt Kefir.

Tirando le somme possiamo dire che alla fine di questa bella esperienza, il nostro gruppo, anche grazie alla pluriennale esperienza nel settore, è ormai riconosciuto come un partner affidabile, flessibile e che sa come soddisfare le richieste dei propri clienti.